Sei un'Associazione o un Ente?

E' possibile dare il proprio contributo a vari livelli:

1. sottoscrittori

Potete aderire ufficialmente e in modo del tutto gratuito alla costituenda Rete a sostegno della campagna restituendoci il modulo di adesione (debitamente sottoscritto dal vostro legale rappresentante) e il vostro logo in formato vettoriale..

2. sostenitori

Oltre al punto 1), potete sostenere attivamente la campagna impegnandovi a diffondere il materiale promozionale a tutte le vostre sezioni, ai vostri iscritti e ai vostri collaboratori, chiedendo loro di firmare la proposta di legge a questo link. Potrete inoltre darne diffusione attraverso il vostro sito web e i vostri Social Network. Scarica qui il modulo.

3. promotori

Oltre ai punti 1) e 2), potete assicurare anche un contributo economico, indispensabile per sostenere gli investimenti necessari per la comunicazione (Social Network, locandine, video promozionale, ecc). L’ammontare di tale contributo è fissato nella misura minima di €100, che potrete versare sul CC intestato a:
Associazione di volontariato "Pensiero e Azione" ONLUS
IBAN: IT66C0335901600100000004069

Ogni introito e spesa relativa al progetto saranno opportunamente rendicontati. Scarica qui il modulo.

4. Partner

Oltre ai punti 1), 2) e 3), potrete diventare Partner segnalandoci un vostro incaricato che farà parte del Gruppo di coordinamento, cioè del “motore” della campagna. Ciò implicherebbe la disponibilità di una persona a partecipare a incontri decisionali periodici (anche solo via Skype) e la presa in carico di un’attività organizzativa o di supporto alla campagna, compatibilmente con le risorse della vostra associazione e comunque secondo le possibilità della persona incaricata. Scarica qui il modulo.